Sbrigati, il nostro evento inizia in:

0
0
0
Weeks
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

“Troppi di noi non vivono i loro sogni perché stanno vivendo le loro paure.”
(Les Brown)

• In base a che cosa scegli?

• Qual è l’origine dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, delle tue relazioni con gli altri?

• Cosa negli abissi del tuo inconscio naviga e crea mentre cerchi di trovare la tua pace interiore?

• Ti conosci veramente?

Perché dentro ognuno di noi ci sono angoli bui, sconosciuti che tu stesso rifiuti di guardare.
Dentro di te c’è un insieme nascosto di paure, insicurezze e false proiezioni che condizionano ogni tuo passo influenzando la tua realtà, i tuoi sogni.
Queste ombre ti sussurrano di cose passate mai cancellate che rifiuti ancora di vedere, di accettare, di guarire e di lasciar andare.

Abbiamo così creato un ritiro esperenziale di 7 giorni dove ti condurremo nelle profondità del tuo mondo interiore per poter affrontare te stesso e per far riemergere tutto ciò che dentro di te necessita di essere portato alla luce, amato e trasformato.

È un ritiro in cui coinvolgeremo i tuoi quattro piani : fisico, emozionale, mentale ed energetico per permettere alla tua guarigione di essere potente e concreta e soprattutto di far si che riscopra in te stesso la consapevolezza, l’amore, la forza,  la sensibilità e la capacità di tramutare la realtà in ciò che desideri.

Il tutto avverrà in un percorso alternato di seminario e viaggio all’interno dei luoghi magici della Transilvania in cui sperimenterai apprendimento, gioco, relax, percorsi in natura e  messe alla prova per temprarti e manifestare in te il coraggio e la volontà di affermare chi tu sei.

PROGRAMMA DEL RITIRO ESPERENZIALE:

N.B. Il programma può essere modificato in base al meteo o alle varie esigenze organizzative.

Sabato  8 ottobre 2016

• arrivo a Bucarest e trasferimento a Brasov

Domenica             9 ottobre 2016

• Giorno 1 : seminario

Lunedi                  10 ottobre 2016

• Giorno 2 : giornata esperenziale con ingresso al Parco Avventura e successiva visita ed escursione alle “Pietre di Salomone”

Martedi                11 ottobre 2016

• Giorno 3 : seminario

Mercoledi            12 ottobre 2016

• Giorno 4 : giornata esperenziale con ingresso al Castello Bran (castello di Dracula)  ed escursione in natura al Canyon e alla Cascata dei 7 Scalini

Giovedi                 13 ottobre 2016

• Giorno 5 : seminario e cerchio sciamanico notturno (extra)

Venerdi                 14 ottobre 2016

• Giorno 6 : giornata esperenziale  sulla Transfagarasan ed escursione in natura al Lago Balea

Sabato                  15 ottobre 2016

• Giorno 7:giornata esperenziale con visita al Castello Peles e seminario

Domenica        16 ottobre 2016         

• partenze con ritorno a Bucarest.

VI PREPARIAMO

Niente vampiri, in Transilvania borghi e castelli nella natura

RELATORI

Fabiana Vagelli & Paul Stefan Jureschi

Fabiana 0015 transparenta 300x210Angels & Light Beings Therapy and Channeling, Akashic Records Reader, Light Language and Cosmic Codes of Light Channeler & Translator, Reiki Therapist, Aura Reader, Past Life and Karma Reader, Medium, Channeler, Chiaroveggente e Chiarosensiente, Energetic Therapist, Master Angel Life Coach®, Sound Healer, Shaman

Una persona straordinaria, con un grande cuore e capacità meravigliose. La sua capacità di entrare in profondità nei problemi dell’altro e di portare la risoluzione è sorprendente. Attraverso la chiaroveggenza e la chiarosenzienza che la caratterizzano sin dalla nascita, Fabiana Vagelli è in grado di svelare gli aspetti più nascosti del nostro essere, aspetti che bloccano il percorso di guarigione e di crescita verso uno stato ottimale di salute, abbondanza e felicità.

Attraverso le sue straordinarie capacita di Channeler e Medium è in grado di portare risposte e consigli nell’immediato e di canalizzare delle tecniche personalizzate ad hoc che permettono ad ogni persona di intraprendere il percorso di autoguarigione e di liberazione delle memorie, dei traumi, dei blocchi e dei pesi del passato. Ha la capacita di connettersi ad ogni forma di energia e ad ogni fonte di informazione portando grandi trasformazioni nelle persone con cui entra in contatto.

Paul 0211 transparent 300x210Akashic Record Reader – Cosmic Codes of Light and Light Language Channeler & Speaker – Angels & Light Beings Therapy & Channelling – The Reconnection® – Reconnective Healing®– E.M.F Balancing® – EnergeticTherapist – Christallin ORACLE® – Transformation Coaching® – Past Life Regression Therapist – Christallin Therapist® – OMEGA Health Coach® – 7th sense Life Coach – Sound Healer – Deeksha Giver – Shaman.

Paul Stefan Jureschi è un ricercatore della verità dell’essere. Attraverso viaggi e studi, esperienze fatte e vissute in prima persona, ha acquisito delle tecniche e ritrovato delle conoscenze che gli permettono ora di manifestare la sua verità e aiutare gli altri a ritrovare il loro potere.

Coach, consulente, terapeuta energetico, sciamano, channeler e sound healer, Paul Stefan Jureschi ha appreso attraverso tutto quello che poteva essere abbracciato: scienza quantica, geometria sacra, tecnologie di pilotaggio della realtà, esperienze sciamaniche, lavoro con il suono della voce e le campane tibetane, tecniche di lavoro con il corpo emozionale e con il bambino interiore, lavori con gli Esseri di luce, Angeli e Arcangeli, lavoro con il corpo energetico umano, yoga, meditazioni, numerologia, psicogenealogia, costellazioni, tecniche di regressione, tecniche di lavoro con il subconscio e tutto quello che serve per aumentare la propria connessione con la nostra natura divina e con il nostro potere. Tutto questo lo mette al servizio del prossimo.

PACCHETTI PREZZI

Nota 1: I voli sono esclusi;

Nota 2 : La cerimonia sciamanica è opzionale ed extra al seminario.

PACCHETTO ALL INCLUSIVE – include:

* Trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto
* 7 giorni di ritiro
* Ingressi ai siti turistici con guida in italiano
* Trasferimenti interni per i siti turistici
* Alloggio ( in camera doppia o singola ) in albergo a 4 stelle
* Vitto ( vegano ) comprensivo di colazione, pranzo , cena

Costo: 1290,00 euro

PACCHETTO SOLO SEMINARIO – include:

* –
* 7 giorni di ritiro
* Ingressi ai siti turistici con guida in italiano
* Trasferimenti interni per i siti turistici
* –
* –

Costo : 690,00 euro

TESTIMONIANZE DAI NOSTRI RITIRI

Mily – “Embrace your inner shadows. Shine your light”  Romania 2016

“Era da tempo che la Romania mi chiamava, la sua parte selvaggia e incontaminata, cioé i suoi boschi, una vita più rurale e lenta, un tornare indietro nel tempo… e infine anche i suoi luoghi sacri e misteriosi. Sentivo inoltre che sarebbe successo qualcosa di forte, non sapevo bene cosa, e poco prima della partenza qualche preoccupazione era sorta, le ombre interiori… Ebbene, il tempo è volato e posso dire che una settimana era troppo corta per assaporare bene tutto e con calma, anche perché tra seminario e luoghi di visita il tempo da dedicare non era poi tanto. Mi sono lustrata gli occhi dalle bellezze rumene, come antichi monasteri e castelli, tra cui Peles, esempio di lusso sfrenato mai visto prima in altri paesi. Non sono stata tradita dal sentire la natura rumena ancora selvaggia, questo in maniera particolare nella parte sud della Transilvania – e quanto avrei voluto perdermi in quel verde sconfinato e magico, quasi da doverci tornare per recuperare questa occasione mancata. Il seminario/workshop ha mantenuto ciò che ha promesso senza ombra di dubbio. Fabiana e Paul sono molto competenti e capaci di guidare un gruppo nel lavoro su di sé, con i piedi ben saldi per terra, ma volando anche alto senza il rischio di perdersi e non essere più in grado di aiutare i partecipanti nei momenti difficili. Gli assetati di informazioni non dovranno stare a digiuno, perché le canalizzazioni sono sempre ben fatte e ricche. Lo spazio per domande era sempre presente. L’organizzazione del viaggio stesso era curato nei minimi dettagli dall’assistente Camy, che non perdeva un minuto nel rendere tutto fluente e funzionante, un continuo sbattimento per accontentare tutti e far incastrare bene i vari programmi. Ci ha messo davvero tutta la sua energia e volontà, una bella fetta di successo è dovuta anche grazie al suo prezioso contributo. Il momento forte per me è stata alla fine la ceirmonia sciamanica, mai vissuta un’esperienza talmente impattante, un bel scossone insomma che ha portato nuovi pensieri, con una presa di coscienza maggiore sulle ombre interiori. Sta poi ad ogni singolo quanto riesce e vuole infangarsi nel lato oscuro per poi risorgere dalle ceneri. Di sicuro indietro non si torna e si rientra a casa trasformati in un qualche aspetto… la ricerca continua.”

Marco Bove – “Embrace your inner shadows. Shine your light”  Romania 2016

“Dopo aver conosciuto Fabiana e Paul durante una cerimonia sciamanica ed aver toccato con mano la loro forte presenza interiore insieme al loro amore puro, appena saputo del viaggio-seminario in romania, ho sentito subito il desiderio di partecipare anche se poi sono stato l’ultimo a dare l’adesione smile emoticon:-). Ed il mio sentire è stato premiato da una esperienza bellissima fra luoghi incantati e natura incontaminata, in compagnia di un gruppo meraviglioso, che sono stati il corollario perfetto ad un seminario bello, interessante, profondo, ricco di insight che puoi cogliere subito ma che ad ogni modo penetrano nella tua coscienza e apportano cambiamenti visibili nel tuo mondo interiore anche a lungo termine. Posso solo ringraziarli e dire a cuore aperto quanto Amore nutra per Paul e Fabiana. Grazie a loro, grazie a tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza e grazie all’impareggiabile Camy.”

Francesca Pastrello – “Embrace your inner shadows. Shine your light”  Romania 2016

“Ho accolto subito con entusiasmo l’occasione di affrontare le mie cosiddette “ombre interiori” nello scenario magico e misterioso della Romania che si è dimostrata infatti una cornice perfetta con i suoi castelli da favola, i monasteri silenziosi e le sue antiche montagne.

Già da tempo conoscevo Paul e Fabiana e avevo un’assoluta e provata fiducia nelle loro capacità di sapermi accompagnare con competenza e amore lungo le strade del mio percorso interiore alla scoperta di me stessa e delle meraviglie che l’Universo ha creato per noi quasi solo per darci poi la gioia della loro scoperta.

Ringrazio Paul e Fabiana per la loro infinita pazienza di Guide e per la loro instancabile curiosità di Ricercatori ma soprattutto per il loro essere esempio e testimoni di Amore pure.

Il lavoro che abbiamo svolto è stato un progressivo entrare in noi stessi in profondità prima alla ricerca di vecchi conflitti e dolori accantonati ma mai guariti, per poi portarli alla luce ed alla consapevolezza e condivisione come modo per trasformarli in amore, per integrarli nel nostro quotidiano perché diventino punti di forza e non più fantasmi da temere.

Il seminario ha proposto momenti di insegnamenti con concetti teorici di grande spessore (grazie anche alle doti di channeling di Paul e Fabiana che in ogni momento hanno l’opportunità di attingere alla saggezza universale delle loro Guide spirituali) uniti poi a lavori di applicazione pratica per farci vivere nel presente i messaggi ricevuti ed imparare ad incarnarli in noi nelle nostre azioni quotidiane.

E’ stato un Viaggio dentro come fuori, un vero percorso di guarigione, condiviso con compagni di strada che sono stati preziosi aiuti nello scambio di esperienze e veri amici nei legami che si sono creati.

Ringrazio tutti per la preziosa opportunità che ho avuto e che assolutamente consiglio ad altri di sperimentare e attendo con curiosità il seguito di questa Avventura.”

Loretta De Sanctis – “Awakening Retreat”  Peru 2016

“Sembra incredibile…sei a vivere certe esperienze e il tempo si espande poi si torna a casa e quando ripensi al tutto ti sembra di aver vissuto in un altra dimensione fuori dal tempo.
Ancora in processo maestro….ancora procede il cambiamento che é nella trasformazione di ciò che era. La mia realtà non è diversa da prima ….sono io che la vedo ora con occhi diversi.”

Tiziana Mauro – “Awakening Retreat”  Peru 2016

“Grazie a tutti di cuore, a Paul e Fabiana innanzitutto. Grazie per l’Amore e l’alchimia che condividete. Grazie anche ad ogni partecipante per la Bellezza e la Grazia di cui ciascuno ha fatto dono.
Avete arricchito il mio cuore.”

Alessia Ventura – “Embrace your inner shaddows. Shine Your Light.” Romania 2016

Marco Monti – “Embrace your inner shaddows. Shine Your Light.” Romania 2016

ISCRIZIONI

 

email:   [email protected]

telefoni:
Fabiana Vagelli : 3454599668
Paul Stefan Jureschi : 3282857335

header site 200.fw